Mercoledì 31 gennaio ha avuto luogo la prima edizione di Fish Leadership in versione multiaziendale.
Ecco alcuni commenti che i partecipanti hanno voluto condividere nei giorni successivi:
- E’ stata un’esperienza entusiasmante e ricca di apprendimenti.
- Assolutamente giornata proficua e ieri ho pranzato con il mio capo e parlato solo di te dei tuoi libri e del workshop di ieri.
- Buongiorno Alessandro, volevo esprimerti la soddisfazione per la piacevolezza della giornata, che hai creato in una chiave interessante, stimolante, coinvolgente e arricchente. Ne ho tratto utilità, stimolo, opportunità di ascolto di idee e punti di vista altrui. È stata una formazione adatta a questo mio momento non facilissimo, anche senza focalizzarmi solo sul concetto di leadership ma ampliando ancor più a sfumature diverse. Ti ringrazio per l’opportunità.
- È stato davvero bello!
- E' stato un bel momento di riferimento.
- È stata una giornata proficua e illuminante. Sono entusiasta!
- Grazie per la bella esperienza!
- Grazie per il tuo tempo. Adesso partiremo per la fase due : mettiamo in pratica a piramide la tecnica di individuazione e condivisione delle attitudini per creare dei team più equilibrati, almeno nelle intenzioni. E' un esperimento che spero porti un enhancement delle prestazioni, ne abbiamo bisogno e abbiamo bisogno di avvolgere il cambiamento in una fase di espansione e preferisco farlo con uno schema di riferimento che i miei devono seguire. Ho scelto il tuo perchè si sposa con la percezione che abbiamo delle persone nella vita oltre che nel lavoro.
- Grazie ancora per la fantastica formazione. Mi sento più ricca. Mi hai ispirato e mi sono prefissata alcuni obbiettivi sia personali che professionali.
- Grazie Alessandro per la bella, istruttiva e illuminante giornata!
- Giornata più che positiva, anzi molto istruttiva e innovativa.
- Mi sono portata a casa molto, dopo ieri vedo molte cose in modo diverso e soprattutto le comprendo.
Ecco le aziende rappresentate dai 23 partecipanti:
- CredemVita
- Credito Emiliano
- Ayming
- Enel
- Metel
- Squillari
- Aru
- DeAgostini
- Eni
- Banking Care
- Unicredit
GRAZIE A TUTTI!